Questo trattamento di trucco semi-permanete estetico è indicato solo a chi ha già effettuato la prima seduta di tatuaggio estetico (TPC) o intende a distanza di tempo rigenerare il lavoro già effettuato. Il ritocco si effettua entro un mese circa dalla prima seduta di Trucco Sopracciglia, indispensabili per garantire la perfezione e il risultato ottimale del tatuaggio estetico Sopracciglia nel tempo. (Per informazioni della prima seduta visita i dettagli di Trucco Semipermanente Sopracciglia)
PRE TRUCCO SEMIPERMANENTE:Check-Up per valutare se vi sono piccole variazioni da apportare o imperfezioni da correggere e se il pigmento ha dato il risultato desiderato.
SVOLGIMENTO DEL TATUAGGIO ESTETICO Sopracciglia Ritocco:Una volta concordato le eventuali modifiche di ritocco si procede al trattamento, con prodotti e materiali rigorosamente MONOUSO come prevedono le indicazioni ministeriali (prot. DPS VI.2.8./156 del 5.2.1998 e prot DPS VI.2.8./633 del 17.7.1998). Circolare della Regione Campania prot. n. 1163 del 30 aprile 2001.
LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIAE sconsigliato l’esposizione al sole per almeno 15/20 giorni dopo il trattamento. Non vanno applicate ne creme ne trucchi fino alla cicatrizzazione completa della parte, cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Bellezza.