WHITE PRISMA Corregge Macchie Illumina Viso

AREE FISICHE : Viso
DURATA: 60 min.
CODICE - VWHIP119
100 100,00 €
Quantità:
Invia la tua Richiesta di Prenotazione
Esecuzione Trattamenti nella sede di Benevento - via A. Vianelli, 36

Invia la richiesta
dettagli
Il trattamento viso che migliora e attenua le discromie cutanee

per una pelle del viso rinnovata e dall’aspetto più luminoso. Corregge macchie brune o chiare dovute ad accumuli o mancanza di melanina, anche macchie senili, prevendo la formazione di nuove.

AZIONE

Utilizzo di cosmetici che vanno a trattare la macchia in una o più sedute, schiarendola progressivamente lasciando intatta la struttura epidermica sovrastante. Eccellente azione illuminante e schiarente che dona un aspetto più compatto e uniforme alla pelle.

Pool di attivi che rallentano

il processo di melanina e favoriscono la dispersione in modo omogeneo, donando un aspetto più luminoso, rinnovato e uniforme. Agiscono in modo mirato e localizzato sulle discromie cutanee riducendone visibilità e intensità.

IL CENTRO ESTETICO CONSIGLIA

Per chi presenta pelle con comedoni e brufoli di abbinare al trattamento WHITE PRISMA una strizzatura. Per intensificare il risultato del trattamento abbinare cosmetici di Autocura Domiciliare (Per info visita la sezione Cosmetici). Eseguire sedute con cadenza mensile o visionare la Sezione Programmi per dei trattamenti Intensivi. Per personalizzare il trattamento viso più idoneo alla propria esigenza eseguire un check-up presso il centro estetico cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Benessere e Bellezza.

cellulite
anti age