In generale le rughe si presentano come dei solchi che si formano sulla superficie di pelli aride e poco elastiche a causa dell’inesorabile trascorrere del tempo, fattori genetici e fattori esterni ed ambientali. La forza di gravuità è uno dei fattori che accentua visibilmente l’invecchiamento della nostra pelle, le cosiddette “rughe gravitazionali” sono determinate dall'effetto che la forza di gravità esercita su tutte le strutture corporee, infatti, con il passare del tempo la pelle perde tono ed elasticità e non è più in grado di opporre la necessaria resistenza alla forza esercitata dalla gravità. Il risultato? Rilassamento cutaneo, ovale non definito, sguardo appesantito e segnato, rughe verticali.
Qual è la soluzione?L’effetto LIFTING in 3 fasi con il Programma Liftante Levigante 21 giorni con PROLIFT COMPLEX, peptide dall’effetto botox like, contrasta le rughe distendendole e attenuandone la visibilità e PINTA DEL CURRY, complesso di fitomolecole sinergiche che agisce sulle fibre di elastina e sull’impatto negativo della gravità risollevando i contorni del viso e riducendo la profondità delle rughe verticali, un vero e proprio trattamento intensivo che lavora con 3 formulazione sinergiche per contrastare in modo mirato rilassamenti cutanei e segni d’espressione. Il programma si compone di 3 fasi da 7 giorni, da applicare (1 tacca di prodotto ) mattina o sera sulla pelle detersa sulle zone che presentano l’inestetismo e massaggiare fino a completo assorbimento.
FASE 1 i primi 7 giorniSiero con ACIDO JALURONICO alto e basso peso molecolare, che idrata in superficie e in profondità, agisce sui rilassamenti cutanei per un effetto levigato
FASE 2 i successivi 7 giorniSiero con COLLAGEN BOOSTER che agisce sui segni d’espressione e sulla profondità delle rughe verticali stimolando la produzione di collagene, per un effetto botox like e distensivo.
FASE 3 ultimi 7 giorniSiero con COMPLESSO PEPTIDICO, attivo riconosciuto per migliorare la compattezza nelle zone del viso che presentano cedimenti.
EFFICACIA TESTATARugosità migliorata nel 75% delle donne, compattezza cutanea migliorata nell'85% delle donne, pelle visibilmente più distesa per il 95% delle donne.