LipoCell

Lo studio continuo del settore dell’estetica permette di offrire soluzioni specificamente mirate. Apparecchiatura Body System Lipocell sfrutta l’azione degli ultrasuoni continui e pulsati, frequenza modulata che consente di svolgere un’azione mirata esclusivamente sui tessuti cutanei di:

Vibrazione; oscillazione cellulare che vascolarizzano il tessuto.
Frizione; fluidificazione delle sostane addensate con conseguenza frammentazione degli accumuli.
Urto: accelerazione del metabolismo degli adipociti e lipociti riducendo il volume.

Gli ultrasuoni agiscono in modo indolore ed estremamente efficace agendo direttamente su adipe e cellulite localizzata. La disponibilità di sei programmi diversi fornisce una risposta specifica in relazione all’entità dell’inestetismo trattato

COME FUNZIONA

Si avvale di una fase di preparazione con prodotti compresi nella metodica, Nella fase successiva si applicano le 8 placche di varie misure che trasmettono gli ultra suoni sulle zone interessate Ogni seduta richiede dai 30/40 minuti, come fase finale per aumentare notevolmente il risultato, si consiglia di abbinare apparecchiature come Celluderm (massaggio endotermico), Pressoterapia (linfodrenaggio tecnologico) o massaggi manuali per completare in modo più efficace e veloce, l’eliminazione delle sostanze sciolte dal trattamenti Lipocell verso gli organi di scarico. Una serie tipica di trattamenti comprende 8-10 sedute in relazione all’entità dell’inestetismo.

Per i clienti che perseguono risultati duraturi e intensi sono disponibili trattamenti di manutenzione (uno ogni 1-2 settimane Risultati: evidente riduzione delle aree cellulitiche dal 1° al 4° stadio, evidente riduzione dei pannicoli adiposi più evidenti, maggiore compattezza ed elasticità dei tessuti, rimodellamento della silhouette, maggiore omogeneità del colorito epidermico.