Regolamento

Premessa:

La tipologia di servizi che eroghiamo e la loro organizzazione, è strettamente legata alla puntualità dei nostri ospiti. Un cliente che si presenta in ritardo al suo appuntamento di bellezza, causa ritardi che si ripercuotono anche su altri clienti. Fissare un appuntamento, vuol dire garantirsi che una persona qualificata (estetista) ed un ambiente (cabina), nonché spesso uno strumento tecnologico (apparecchiatura) siano disponibili per un determinato ospite in un determinato spazio di tempo, non permettendo ad altro cliente di poter usufruire delle risorse impegnate.
Quindi, ritardi, dimenticanze e rinvii all’ultimo momento di un appuntamento fissato, ci portano a ripianificare le nostre risorse più volte al giorno, mettendo a dura prova la nostra organizzazione, rischiando di trovarci in difficoltà con i clienti che sono puntuali. Da questa necessità, è nata l’idea di offrire un nuovo modello di gestione delle risorse, nuove tipologie di offerte, ed una più chiara regolamentazione nei confronti dei nostri ospiti.

Perche le offerte last minute?

Il prezzo scontato di alcuni servizi di bellezza, solo in alcune fasce orarie, rappresenta un investimento che Benessere più Bellezza – YOUR SPACE effettua per ottimizzare la pianificazione delle risorse.
Inoltre con il nuovo modo d’informare i propri clienti, intendiamo incentivare loro ad effettuare servizi desiderati e non ancora svolti, in cambio dello sconto praticato, chiediamo di adeguarsi completamente alle esigenze di orari, operatori e tipologia di servizio offerto. Con le offerte last minute, crediamo di aver fatto un ulteriore passo avanti nella direzione della soddisfazione dei nostri ospiti anche sul piano economico.

Regole Generali:

Essere puntuali agli appuntamenti è una prerogativa, in caso di contrattempi, avvisare velocemente l’Istituto di Bellezza che provvederà a ripianificare le attività.
È possibile rimandare o annullare un appuntamento ad altro giorno con un anticipo di almeno 24 ore, in caso spostamenti all’ultimo momento, il centro si riserva di considerare il pagamento del 50% del valore del servizio prenotato, anche se non svolto.
In caso di assenza all’appuntamento prenotato e di mancata comunicazione il cliente è tenuto a pagare l’intero importo dei servizi prenotati, anche se non svolti.
I prodotti cosmetici possono essere resi come da legge negli otto giorni successivi alla data di acquisto, purché non usati e completamente integri nella loro confezione.

Chiarimenti su offerte last minute:

Le offerte last minute non permettono alcuna modifica.
Non possono essere modificati ne trattamenti, ne orari, e non è possibile chiedere un operatore specifico. In caso di ritardo del cliente all’appuntamento, il trattamento potrebbe non svolgersi. Al fronte dello sconto previsto nelle offerte last minute, il cliente accetta di adeguarsi alla disponibilità del centro, infatti, il prezzo scontato viene concesso consapevoli del fatto che il cliente si adeguerà alle esigenze della struttura e non viceversa.

L’offerta al prezzo last minute, è un impegno in cui non sono tollerati ritardi da parte del cliente.
In caso di ritardi nell’esecuzione dei servizi prenotati con prezzo last minute, per cause imputate all’organizzazione della nostra attività, il centro estetico si scusa fin d’ora, e chiarisce che nulla è dovuto al cliente, se non l’esecuzione del trattamento prenotato con il ritardo.
In caso di ritardo del cliente, se la pianificazione delle nostre risorse è cambiata nel frattempo, il trattamento non verrà svolto e sarà ritenuto cancellato.
Il cliente che prenota un’offerta last minute, e non si presenta in orario all’appuntamento concordato, oppure è recitivo nei ritardi, potrà prenotare un nuovo last minute, solo dopo aver effettuato il pagamento anticipato preventivamente alla nostra reception, ed in caso di assenza o ritardo per la seconda volta, il trattamento non sarà svolto ed il pagamento effettuato sarà perso.