InfraSlim

La ricerca nel campo dei trattamenti snellenti e anticellulite conquista una tecnologia mirata per ridefinire l'armoniosità della silhoutte e per lo snellimento localizzato, indicata per tutte le persone che amano l’attività fisica dolce senza grossi sacrifici. INFRASLIM sfrutta l’azione del calore emesso dai raggi infrarossi per stimolare il metabolismo del corpo umano, naturalmente, i grassi rilasciati vengono bruciati grazie all’attività aerobica, favorendo così un reale rimodellamento. L’azione combinata di una attività fisica, ma prolungata e continuativa, associata all’azione termica profonda e localizzata esercitata dai raggi infrarossi, oltre ad innescare il processo di consumo del grasso indesiderato, consente di migliorare il funzionamento del nostro organismo e dello stato di salute generale. Un metodo incisivo e duraturo.

COME FUNZIONA

L’applicazione dei RAGGI INFRAROSSI nelle zone di maggiore accumulo adiposo determina un aumento localizzato profondo della temperatura, con effetti di:

• scioglimento del pannicolo adiposo che viene meglio metabolizzato in energia;
• aumento della circolazione sanguigna e linfatica;
• aumento di ossigenazione dei tessuti.

L’attività aerobica, determinata dall’ESERCIZIO FISICO prodotto dalla pedalata infine, produce molteplici effetti benefici in termini di: miglioramento della circolazione ed aumento dell’apporto di calcio alla struttura ossea; aumento di flessibilità, resistenza ed l’elasticità delle articolazioni;modellamento della struttura corporea con aumento del volume del muscolo, miglioramento delle fibre muscolari ed ottimizzazione delle riserve di sostanze energetiche che aumentano la resistenza del muscoloUna serie tipica di trattamenti comprende 10-20 sedute in relazione all’entità dell’inestetismo. Ogni seduta richiede 45 minuti, Per i clienti che perseguono risultati duraturi e intensi sono disponibili trattamenti di mantenimento (uno ogni 1-2 settimane).