GOLDEN

L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA della RADIO-FREQUENZA: GOLDEN BECOS APG

RADIOFREQUENZA RESISTIVA opera in modalità MULTIPOLARE ideale per trattamenti viso e corpo con i nuovi applicatori placcati in oro, materiale biocompatibile ad altissima prestazione, converte l’energia in calore per oscillazione molecolare attraverso elettrodi placcati in oro a contatto diretto con l’epidermide che fa da conduttore.

Gli innovativi applicatori sono dotati di sensore per rilevare la temperatura della superficie cutanea fondamentale per l’esecuzione corretta prima e durante il trattamento perché e importante che il calore generato scaldi i tessuti con temperatura tra 35 e 40 gradi in modo uniforme e costante durante tutto il tempo di esecuzione riuscendo cosi a raggiunge il sottocute generando come risposta maggior quantità di proteine HSP, Heat Shock Proteins, proteine da shock termico, che si sintetizzano nel fibroblasto.

Le proteine HSP, responsabili delle reazioni metaboliche cellulari, proteggono la struttura del collagene evitando la sua denaturalizzazione, stimolano i fibroblasti a produrre nuovo collagene, spronando la sintesi di elastina e il riciclaggio di collagene invecchiato.

Inoltre, il calore prodotto consente un’alta quantità di energia costante e uniforme che riesce a raggiungere, in modo trasversale, profondità significative anche a livelli dell’ipoderma senza stimolare il tessuto nervoso e muscolare, agisce direttamente nel tessuto adiposo e aumenta il metabolismo basale dell’adipocita accelerando il consumo dei grassi, ottenendo massimi risultati proprio grazie alla nuova generazione di applicatori della radiofrequenza Golden che operano in modalità diverse a seconda del risultato che si vuole ottenere.

NUOVO APPLICATORE Matrix dotato di 37 MICROELETTRODI che creano binari sottili come aghi di energia concentrata, simulando l’effetto microneedling la nuova tecnica di ringiovanimento cutaneo induce una reazione lifting sugli strati dell’epidermide riuscendo a ridurre pelle ispessita, discromie e cicatrici da acne oltre a riempire rughe e ridare tono alla pelle senescente e anelastica.  

ESAPOLARE APPLICATORE di grandi dimensioni, ideale per trattare in modo funzionale tutte le aree del corpo con programmi particolarmente adatti a seconda delle zone di trattamento Cosce, Addome/Fianchi, Glutei, Braccia in caso di rilassamento tissutale anche intenso, di inestetismi della cellulite molle, con aspetto a materasso, avvallamenti e flaccidità.

Producendo un’Azione immediata:

riattivazione del microcircolo, effetto levigante grazie alla contrazione delle fibre di collagene.

Azione a medio/lungo termine:

azione rassodante grazie alla neofibrillogenesi di collagene ed elastina, azione drenante localizzata e detossificante.

BIPOLARE APPLICATORE medie dimensioni specifico invece per trattare in modo funzionale tutte le aree di viso, collo e décolleté

BIPOLARE APPLICATORE ridotte dimensioni, che permette di lavorare con estrema precisione sulla singola ruga e in modo particolare sulle aree più delicate quali contorno occhi, contorno labbra e ali naso-labiali.

Programmi specifici che agiscono sulla perdita di tono, sulle lassità e per contrastare tutte le manifestazioni del photoaging e cronoaging

Azione immediata:

effetto “lifting” grazie alla riorganizzazione delle fibre connettivali.

Azione a medio/lungo termine:

miglioramento del tono cutaneo, ridefinizione dei contorni del viso e reidratazione complessiva grazie alla neofibrillogenesi con produzione permanente di nuovo connettivo.

La scelta degli applicatori da utilizzare dell’Innovativa TECNOLOGIA Golden varia in funzione della zona da trattare, dal risultato che si vuole ottenere, dalla profondità degli strati del derma da stimolare. Pertanto, in funzione di quanto si propaga in profondità, si possono ottenere effetti diversi, Visibili, Misurabili e Duraturi.