rimanendo comunque sottile. Incrocio tra semipermanente e gel, consente di ricreare una perfetta dorsale rinforzando le unghie naturali fragili, garantendo una maggiore durata, alta pigmentazione, flessibilità e ottime qualità di adesione alla lamina riducono sollevamenti e scheggiature tutelando l’unghia naturale. Per rimuoverlo in istituto nessuna limatura e solventi, si utilizza il Quick Remover . Si applica direttamente sullo smalto semipermanente lasciandolo agire per 8 minuti circa, il risultato sarà una rimozione rapidissima e senza sforzo e soprattutto senza aggressioni per la lamina ungueale. Per chi vuole sempre avere le unghie in ordine e forti senza ricorrere alle invasive ricostruzioni. Non contiene formaldeide, toluene, dbp.
INDICATO per unghie naturali per mantenere colore e lucentezza inalterati a lungoPer creare spessore alle unghie sottili e che si spezzano facilmente e dare modo alle unghie corte di allungarsi.
Per chi vuole riprendere tutte le attività senza lunghe atteseper l’asciugatura a differenza dello smalto classico.
Le Mani sono,dopo il viso,il nostro secondo biglietto da visita, ed è buona abitudine averle sempre in ogni momento curate e in ordine.
DURATA DELLO SMALTO SEMIPERMANENTE:Dai 10 ai 15 giorni al termine dei quali si effettua la rimozione.