Eye-liner parziale che tratta la metà rima ciliare superiore o a scelta inferiore, abbinato ad una tecnica all’avanguardia, elegante e raffinata, per l’infoltimento delle ciglia, donando profondità allo sguardo in modo naturale. Ritocco: si effettua entro un mese circa dalla prima seduta di Eye-liner parziale, indispensabile per garantire la perfezione e il risultato ottimale del tatuaggio estetico Eye-liner nel tempo. Una soluzione per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione.
RISULTATI DEL TATUAGGIO ESTETICO Eye-liner parziale e Ritocco:Perfetto dalla mattina alla sera, giorno dopo giorno. Un make-up personalizzato che valorizza lo sguardo e corregge le imperfezioni degli occhi. Il trucco permanente, Eye-liner parziale con Ritocco è indicato per chi vuole essere sempre curata, anche appena sveglia, per poter andare tranquillamente in palestra o in piscina senza che sudore o acqua rovinino il Make-up e non dover più perdere del tempo per Eye-liner preciso senza sbavature.
PRE TRUCCO SEMIPERMANENTE:Nella prima seduta si effettua il Check-Up informativo per acquisire e far conoscere tutte le notizie necessarie per effettuare il trucco semipermanente Eye-liner parziale in tutta sicurezza. Le correzioni che la cliente desidera effettuare si disegnano con una matita e si discutono i risultati, apportando eventuali modifiche. Successivamente si passa alla scelta del colore in base alla preferenza e all’effetto che si desidera ottenere. Nella seduta di Ritocco si effettua il Check-Up per valutare se vi sono piccole variazioni da apportare o imperfezioni da correggere e se il pigmento ha dato il risultato desiderato.
SVOLGIMENTO DEL TATUAGGIO ESTETICO Eye-liner parziale e Ritocco:Una volta raggiunto il risultato finale si procede al trattamento introducendo sotto cute micro - pigmenti del colore scelto, seguendo il disegno precedentemente preparato. Dopo l’inserimento del pigmento il colore apparirà più scuro di quello scelto e la parte trattata leggermente arrossata. Dopo una o due settimane il colore si stabilizza perdendo un 30-40% circa di tonalità. La durata del risultato del trucco permanente varia da un minimo di un anno ad un massimo di tre. Essa è determinata dalla tipologia di pelle e dall’esposizione solare.
LA TUA CONSULENTE DELLA BELLEZZA CONSIGLIAE sconsigliato l’esposizione al sole per almeno 15/20 giorni dopo i trattamenti. Non vanno applicate ne creme ne trucchi fino alla cicatrizzazione completa della parte, cosi da raggiungere il tuo massimo obiettivo di Bellezza. Avvertenze: Si tratta di un Tatuaggio semi permanente dalla durata variabile soggettiva, che va da un anno fino a 3 o 4 anni, quindi non facilmente cancellabile, si consiglia di prendere la decisione di svolgere questo trattamento, dopo aver riflettuto e deciso con consapevolezza e non con una decisione impulsiva. Noi garantiamo il massimo dell’arte professionale e la sicurezza igienica della procedura, e per etica professionale evitiamo di influenzare la scelta, anche se crediamo molto che sia un trattamento che semplifica notevolmente la vita di tutti i giorni ed il concetto di essere sempre "presentabile".