L’obiettivo dei programmi creati da dieci sedute e personalizzati per aree è quello di eliminare definitivamente tutti i peli, anche i più difficili, su LABBRO+MENTO+MASCELLA donna, oppure spalle uomo definite area small. Ad ogni singolo trattamento di epilazione progressiva si diversifica l’apparecchiatura laser, il protocollo di lavoro e progressivamente il tempo trascorso tra una seduta e l’altra adeguandosi al cambiamento strutturale, alla riduzione progressiva dei peli e all’intervallo di ricrescita dei peli ancora non debellati. Grazie all’esperienza maturata in tutti questi anni nel campo dell’epilazione, abbiamo definito in modo preciso quali sono i RISULTATI CHE POSSIAMO GARANTIRE con i percorsi di epilazione laser.
LA DEPILAZIONE MIGLIORE EPILDREAM LASERRispetto ad altri metodi di Epilazione il LASER DIODO è l’unico realmente efficace per eliminare tutti i PELI ANCHE ROSSI O PELURIA CHIARA. Facciamo chiarezza del perché. Iniziamo dal più classico dei metodi di depilazione: la ceretta, soluzione puramente temporanea perché la durata è limitata a qualche settimana con tutte le conseguenze negative sia di peli incarniti che di follicolite.
LO SVANTAGGIO DELLA CERETTAinoltre, provoca anche DOLORE, considerando invece che il risultato ottenuto con l’epilazione laser è per tutta la vita, indolore e cura PELI INCARNITI E FOLLICOLITE. Viceversa, sia Il Laser Diodo che la Luce Pulsata sono Entrambe tecnologie che si basano sulla foto-termolisi selettiva, in cui l’energia è assorbita da un cromoforo, rappresentata dalla Eumelanina concentrata nel fusto e nel follicolo pilifero (Bulge), ma presente anche nell’Epidermide. Il bersaglio colpito da entrambi le fonti di energia è la Eumelanina che si trasforma in calore, surriscalda i peli e annienta la matrice.
LA LUCE PULSATA UTILIZZAsorgente luminosa pluridirezionale ad ampio spettro, pertanto, il calore è assorbito anche dalla melanina della pelle e non solo dal pelo. Motivo perché garantisce risultati ottimi su peli di colore scuro e carnagione chiara. All'opposto PER I PELI CHIARI O BIONDI NON CI SONO RISULTATI per la poca melanina e non va effettuata per nessun motivo su pelli abbronzate o scure perché la sorgente luminosa tende a essere assorbita dalla cute che presenta più melanina, comportando durante la seduta oltre che a dolore, talvolta, anche delle vere e proprie bruciature.
IL LASER DIODO INVECEModulando con FLUENZA, DURATA IMPULSO, FREQUENZA e POTENZA genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche, cioè una LUNGHEZZA D’ONDA PRECISA E SELETTIVA solo sul follicolo pilifero senza danneggiare in nessun modo la pelle circostante offrendo un trattamento CONFORTEVOLE E SOPRATTUTTO SICURO. In particolare, emette un’energia uniforme ed omogenea, quella che la scienza indica come necessaria per debellare in modo permanente i follicoli piliferi senza rischio ed eliminare nella stessa seduta molti più peli “attivi” rispetto alla luce pulsata. Inoltre, il laser si usa 365 giorni all’anno su tutti i fototipi e ANCHE SU PELI SOTTILI E CHIARI, mentre con la luce pulsata solo su pelle chiara e peli scuri e si deve sospendere il trattamento durante l’estate.