si manifestano in concomitanza con il passare del tempo, è il naturale processo dell’invecchiamento dell’epidermide che con il passare del tempo perde elasticità, compattezza e tono. Però, Mantenere la pelle elastica e compatta più al lungo possibile si può! E tantissime donne e uomini decidono di farlo anche in maniera naturale nonostante le mode e le tendenze. E’ importante chiarire che le Rughe del contorno occhi non rappresentano solo il tempo che avanza, infatti esistono altri fattori che incidono sulla perdita di elasticità e compattezza della pelle del viso, soprattutto nel contorno occhi. Espressioni facciali: causa delle rughe sottili anche chiamate, “rughe di espressione”, fumo: chi fuma tanto rilascia una grande quantità di radicali liberi nel corpo e riduce l’ossigenazione nei tessuti rendendo la pelle secca di conseguenza compaiono le rughe, esposizione diretta al sole: anche i raggi del sole provocano radicali liberi e secchezza della pelle influendo molto sull’insorgenza delle rughe più accentuate sotto gli occhi, Insufficiente cura del viso ma anche la genetica, alcuni fattori ereditari contribuiscono alla comparsa di rughe.
10 TRATTAMENTI mirati alla delicata area del contorno occhi e all’idratazione profonda del resto del viso svolti in 6 seduteLe 4 sedute di Trattamento LIFT DEFINE Occhi, per un’azione levigante che contrasta in modo specifico l’aspetto delle rughe d’espressione e i rilassamenti cutanei delle palpebre, borse e arco sopraccigliare si combinano con la tecnologia di Radiofrequenza Golden e a seconda dell’inestetismo da trattare, il manipolo MATRIX, placcati in oro specifico per mimetizzare macchie scure, discromie, cicatrici da acne e smagliature, e il MANIPOLO bipolare per aree circoscritte che permette di lavorare con precisione sul singolo inestetismo, in particolare in zone come contorno occhi e contorno labbra con segni d’espressione, rughe verticali, solchi naso labiali a anelli di venere al collo.
2 Trattamenti di DERMOREGEN VISO da svolgere preferibilmente alla 1° e alla 6° seduta perRimuovere impurità e cellule morte, rinnovare, purificare e incrementare la permeabilità dell’epidermide combinata al VACUUM, massaggio che stimola il microcircolo, l’ossigenazione dei tessuti e l'accelerazione del turnover cellulare abbinato alle MICROCORRENTI che favoriscono l’apertura dei ELETTROPORI aumentando significativamente l’assorbimento degli attivi, di conseguenza l’efficacia dei prodotti che vengono applicati.
COME SVOLGERE IL PROGRAMMA1 appuntamento a settimana per risultati INTENSIVI. Successivamente, se si vogliono mantenere nel tempo i risultati ottenuti e prevenire, è importante integrare il percorso delle 6 sedute con una continuità di mantenimento da svolgere ogni 15 giorni o una volta al mese. Sarà l’estetista professionista a decidere il percorso più adatto da intraprendere e la skin care viso domiciliare da proseguire. Il Programma di più sedute, oltre ad assicurare i risultati, garantisce un risparmio economico.