prevede, dopo una accurata detersione e rigenerazione dei tessuti, 15 minuti di azione con il nuovo APPLICATORE Matrix dotato di 37 MICROELETTRODI placcati in oro che a contatto diretto con l’epidermide, che fa da conduttore, creano binari sottili come aghi di energia concentrata, simulando l’effetto microneedling la nuova tecnica che induce una reazione mirata e profonda sugli strati dell’epidermide riuscendo a ridurre macchie, discromie e cicatrici da acne oltre a riempire smagliature e ridare tono alla pelle senescente e anelastica. Inoltre, se necessita la combinazione anche con il Manipolo Bipolare per aree circoscritte.
L’energia RESISTIVA convertita in calore per oscillazione molecolarescalda i tessuti con una temperatura tra 35 e 40 gradi in modo uniforme e costante durante tutto il tempo di esecuzione riuscendo così a raggiungere il sottocute, generando, come risposta, maggior quantità di proteine HSP, Heat Shock Proteins, proteine da shock termico responsabili delle reazioni metaboliche cellulari, stimolando una spontanea rigenerazione e rinnovamento dei tessuti.
Azione immediata: ossigenazione e uniformità del colorito Azione a medio/lungo termine: riduzione delle dimensioni sino a tendere alla scomparsa delle lesioni di smagliature e cicatrici, omogeneità del colorito sino a mimetizzare macchie e discromie. Pertanto, in funzione del numero di sedute e il tempo che intercorre tra le sedute, si possono ottenere effetti diversi, Visibili, Misurabili e Duraturi.
Il Trattamento di sola Tecnologia abbinato a trattamenti specificisecondo l’importanza degli inestetismi individuali, amplia i risultati considerevolmente. Per abbinare il trattamento più idoneo alla propria esigenza di risultato e di spesa eseguire un check-up presso il centro estetico per raggiungere il massimo risultato.