con Alga Corallina Jania Rubens e Olio di Caffè Verde che agiscono contro gli inestetismi della cellulite migliorando l’elasticità e il tono cutaneo, stimola la micro-circolazione, promuove l’eliminazione dell’eccesso dei liquidi favorendo il drenaggio, inoltre, previene l’accumulo e la sintesi di acidi grassi, rendendo lineare e compatta la trama cutanea agendo su tutti i tipi di cellulite.
Effetto “buccia d’arancia” visibilmente ridotto e corpo più drenatola ritenzione idrica è contrastata nelle zone di maggiore accumulo come cosce e fianchi, agendo inoltre sulla cellulite già presente, donando una sensazione di leggerezza generale con gambe più leggere e sgonfie, la pelle appare più levigata. Sono indicati 1 o 2 trattamenti a settimana per un totale di sedute da stabilire in base alle proprie esigenze e importanza dell’inestetismo.
SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTOFase iniziale: detersione ed esfoliazione del corpo per preparare la pelle a ricevere gli attivi del Siero Anti-cellulite Drenante che viene poi applicato con manualità specifiche per drenare e donare un sensazione di leggerezza generale. Successivamente si applica il Fango che, stimolando la micro-circolazione, promuove l’eliminazione dei liquidi in eccesso sui punti del corpo più critici come cosce, glutei, pancia e braccia e per beneficarne al massimo, il corpo viene avvolto dalla Termocoperta (FisioSauna) per alcuni minuti in un caldo tepore di benessere. Successivamente alla Posa, segue una doccia confortevole per poi completare il trattamento con l’applicazione della Crema Anti-cellulite Drenante specifica per drenare e agire su tutti i tipi di cellulite. Il trattamento si può effettuare ogni volta che se ne sente la necessità, in alternativa per un programma intensivo sono indicati 1 o 2 trattamenti a settimana combinati all’utilizzo dell’autocura domiciliare, indispensabile per rafforzare i risultati ottenuti in Istituto.