La microcircolazione assicura lo stato di salute dell’IPODERMA e la sua regolare diffusione delle molecole di grasso, del DERMA con l’apporto del fabbisogno per la sopravvivenza dei fibroblasti e in modo trasversale all’EPIDERMIDE, sostenendo la sua rigenerazione ricorrente e la tonicità. Quando subentrano condizioni che rallentano il circolo sanguigno e linfatico e di conseguenza la microcircolazione, si determinano stasi che possono interessare uno o più distretti irrorati dalla microcircolazione dando origine ad alterazioni che creano le condizioni ideali per incentivare lo stato patologico evolutivo della cellulite o adipe.
Questo Programma è indicato per curare inestetismiche coinvolgono tutti e tre gli strati: epidermide, derma e ipoderma o tessuto sottocutaneo, presenti su più aree del corpo e da più tempo come: tutti i tipi di CELLULITE, anche quella fibrosa con rilassamento, e ADIPE circoscritto dovuto a un medio sovrappeso soprattutto a causa di scorrette abitudini alimentari che provocano l’effetto yo-yo con conseguente SVUOTAMENTO dei tessuti. Adatto anche per Silhouette non allenata e che manca di cura cosmetica quotidiana costante e specifica.
Il singolo Trattamento delle 6 sedute che compone il programmautilizza 3 manipoli multifunzione personalizzati con massimo 50 minuti di mirata cura estetica su diverse aree del corpo che si vogliono Drenare, ridurre CELLULITE EDEMATOSA, cellulite MOLLE e ottenere riduzione della circonferenza e tonicità dei tessuti con risultati visibili già dalle primissime sedute.
SVOLGIMENTO DELLA SEDUTA-MANIPOLO MULTIPOWER che utilizza la RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE in sinergia con ENDOMASSAGGIO e VACUUM per zone del corpo che presentano cellulite adiposa come esempio esterno cosce o anche pancia.
-MANIPOLO VACUUM abbinato alla R.F QUADRIPOLARE per aree circoscritte del corpo che presentano cellulite fibrosa in zone come esempio fianchi o braccia.
-MANIPOLO RADIOFREQUENZA ESAPOLARE resistiva per agire nelle aree come interno cosce con tessuti molto svuotati o interno braccia che presentano l’effetto tendina. al mese, restando comunque sotto cura estetica di professionisti che periodicamente valuteranno la tua beauty routine quotidiana e l’evoluzione dei tuoi tessuti per stabilire il giusto percorso curativo estetico di trattamenti in istituto.
Per ottenere il massimo del risultato desiderato è importantesvolgere il Programma delle 6 sedute con costanza e frequenza intensiva di almeno 1 o 2 sedute a settimana abbinate sempre ad un regime alimentare corretto, attività fisica e soprattutto non deve mai mancare l’autocura domiciliare specifica.
Inoltre, è fondamentalesapere che il nostro corpo è sottoposto ad un’inevitabile evoluzione fisiologica pertanto è indispensabile, se si vuole mantenere il risultato ottenuto e prevenire gli eventuali inestetismi, svolgere una seduta di mantenimento ogni 15 giorni o 1 volta