tramite l’innovativa tecnica che combina RADIOFREQUENZA ESAPOLARE, ENDOMASSAGGIO e VACUUM abbinato a R.F quadripolare per un’azione strong e un completo trattamento intensivo.
INTERVIENE SU TUTTO IL CORPO PER MASSIMO 50 MINUTI in modo incisivo per un effetto defibrosante e riducente dei fibroblasti e adipociti,grazie alla Radiofrequenza esapolare e quadripolare favorisce anche la produzione di nuovo collagene ed elastina, donando ossigeno e nutrimento. PREVEDE
*MANIPOLO MULTIPOWER MIRATO AD AREE CON INESTETISMI IMPORTANTIun massaggio aspirante a scorrimento della cute in contemporanea è combinato ad un progressivo e profondo abbraccio con rotazione alternato a destra e sinistra della singola plica cutanea abbinato a R.F quadripolare, in sinergia con massaggio connettivale tecnologico. 3 applicatori di diverso diametro adattabili a qualsiasi superficie corporea per una forte stimolazione del tessuto, una riduzione della pelle a buccia d’arancia, un’intensa azione di RIMODELLAMENTO completo sulle zone critiche.
*MANIPOLO VACUUM E R.F QUADRIPOLARE MIRATO AD INESTETISMI CIRCOSCRITTIcoppa diametro di 7 cm che sfrutta un’intensa azione di aspirazione localizzata fino a 80 kPa , combinata alla Radiofrequenza Quadripolare fino a 20 Hertz per un’azione su micro e macro noduli di adipe e cellulite fibrosa che necessitano di ossigenazione, stimolazione del tessuto con miglioramento del metabolismo cellulare, azione intensiva di riattivazione del metabolismo tessutale.
*MANIPOLO RADIOFREQUENZA ESAPOLARE RESISTIVAper un’azione diretta sul corpo, quindi più puntuale, localizzata e controllata con valori fino a 20 hertz. R.F. con 6 poli che si attivano contemporaneamente e non necessitano dell’utilizzo della piastra. Calore costante e uniforme sul tessuto con temperature sicure in grado di raggiungere profondità interessando il derma e il tessuto connettivale generando come risposta una maggior quantità di proteine HSP, Heat Shock Proteins, responsabili delle reazioni metaboliche cellulari che proteggono la struttura del collagene evitando la sua denaturalizzazione, inoltre stimolano i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Il calore aumenta anche il metabolismo basale dell’adipocita accelerando il consumo dei grassi. Azione di ricompattamento e tonificazione che restituisce elasticità cutanea a tutte le zone critiche per un immediato effetto lifting.
PER IL MASSIMO DEI RISULTATI ABBINARE SEMPRE CURA COSMETICA DOMICILIARE