con il passare del tempo, infatti, la pelle perde tono ed elasticità e non è più in grado di opporre la necessaria resistenza alla forza esercitata dalla gravità. Il risultato? Rilassamento cutaneo dovuto alla progressiva perdita della quantità e della qualità del collagene, ovale non definito, sguardo appesantito e segnato, rughe verticali.
La soluzione? LIFT COSMETICOTrattamento rivoluzionario ad effetto lifting che contrasta la gravità tissutale in 3 mosse: RISOLLEVA, RIDENSIFICA e RASSODA, trame cosmetiche che avvolgono la pelle con un film ad effetto tensore immediato e a lungo termine per distendere le rughe, levigare i tessuti e aprire lo sguardo.
Come agisce il Trattamento di LIFTING COMSETICOGrazie ai PRINICIPI ATTIVI come PROLIFT COMPLEX, peptide dall’effetto botox like, contrasta in modo mirato le rughe d’espressione, distendendole e attenuandone la visibilità e PIANTA del CURRY, complesso di fitomelocole sinergiche, estratte per mezzo di processi a basso impatto ambientale, agisce sia sulle fibre di elastina, rassodando e risollevando i contorni del viso, che sull’impatto negativo della gravità, riducendo la profondità delle rughe verticali.
Per mantenere nel tempo il risultato ottenutoÈ importante effettuare il lifting cosmetico in Istituto almeno 1 volta al mese, l’estetista professionista valuterà la periodicità del Trattamento e la skin care viso domiciliare più adatta e personalizzata per ogni singola esigenza.